CarniaCulturaPodcastRadio Studio NordVideo

Si chiama “Il Brando di Helash” il secondo libro del carnico Claudio De Michielis

Dopo “Le tre lame”, il tolmezzino Claudio De Michielis ha scritto un secondo libro della saga, intitolato “Il Brando di Helash”.

SINOSSI

Hanno viaggiato nel tempo, convocati in un futuro arretrato e carico di mistero. I tre Eletti affrontano ora il percorso che la Profezia ha disegnato per loro. Claude, discendente di un antico Re, sarà chiamato a guidare i Troll allo scontro finale contro il male; Johnny, nuovo Druido di Kunharien, dovrà superare un tortuoso cammino verso il dominio della magia: o riuscirà nel suo intento o perirà nel tentativo. Stephen si appresta a incontrare gli Elfi, nella loro magnifica e decadente capitale. Tre ragazzi, tre amici, una missione: trovare il Brando di Helash e con l’aiuto delle Razze riunite sconfiggere il Recisore di Anime e le sue armate demoniache. Solo allora la lotta avrà fine e la Profezia sarà compiuta. Solo allora potranno tornare indietro nel tempo. A casa.

De Michielis ne ha parlato questa mattina a RadioAttiva“, la trasmissione di Radio Studio Nord condotta da Cristian Comelli in onda da lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.
Proponiamo il podcast e il video.