GemoneseTerritorio

Si ampliano gli orari di apertura dell’ufficio turistico di Osoppo

A partire da lunedì 2 luglio, e fino al 9 settembre, raddoppieranno i giorni di apertura dell’ufficio turistico del Comune di Osoppo.

“Per tutta l’estate – sottolinea il sindaco Paolo De Simonil nostro Ufficio I.A.T. sarà in pratica aperto al pubblico sei giorni su sette, per un totale di trenta ore. Alle giornate di mercoledì, sabato e domenica, che a loro volta incrementano tutte di due ore il rispettivo orario di apertura, si aggiungono quelle di martedì, giovedì e venerdì. Di conseguenza, l’Ufficio I.A.T. rimarrà chiuso solamente il lunedì. Questa novità è stata ovviamente pensata assieme all’associazione Anà-Thema, che oltre al teatro gestisce pure il nostro ufficio turistico, per andare incontro alle necessità dei turisti, in particolare i cicloturisti, previsti in significativa crescita proprio nella stagione estiva. Siamo molto soddisfatti di essere riusciti a raddoppiare le giornate di apertura. Trovo inoltre che rispetto a quando lo I.A.T. era aperto sul Forte, la sua attuale collocazione in piazza Napoleone, cioè in pieno centro, lo renda molto più accessibile e funzionale. Per noi vengono sempre per prime le esigenze del turista. Non mi resta quindi che ringraziare i ragazzi di Anà-Thema per l’ottimo lavoro che stanno facendo qui da noi a Osoppo”.

Questi saranno dunque gli orari di apertura dell’Ufficio accoglienza turistica a partire dal 2 luglio: lunedì chiuso; martedì dalle 13.00 alle 15.00; mercoledì dalle 13.00 alle 18.00; giovedì dalle 13.00 alle 15.00; venerdì dalle 13.00 alle 18.00; sabato e domenica dalle 10.00 alle 18.00.