Settimana di chiusure notturne del tratto Pontebba-Carnia sull’A23 in entrambe le direzioni
Autostrade per l’Italia comunica che sulla A23 Udine-Tarvisio, per consentire attività di ispezione e manutenzione delle gallerie, sarà chiuso il tratto compreso tra Pontebba e Carnia, in entrambe le direzioni, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità:
-dalle 22:00 di lunedì 6 alle 6:00 di martedì 7 luglio, sarà chiuso il tratto Pontebba-Carnia, verso Udine.
Di conseguenza, non saranno raggiungibili l’area di servizio “Campiolo ovest” e le aree di parcheggio “Stavoli Sachs ovest” e “Carnia ovest”, situate nel suddetto tratto. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Pontebba, percorrere la SS13 Pontebbana e la SS52 Carnica verso Udine e rientrare in A23 alla stazione di Carnia;
-nelle tre notti di martedì 7, mercoledì 8 e giovedì 9 luglio, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso il tratto Carnia-Pontebba, verso Tarvisio.
Si precisa che le aree di parcheggio “Campiolo est”, “Resiutta est” e “Cadramazzo est” saranno chiuse dalle 12:00 di martedì 7, mercoledì 8 e giovedì 9 luglio, fino alla riapertura delle stesse. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Carnia, percorrere la SS52 Carnica e la SS13 Pontebbana verso Tarvisio e rientrare sulla A23 alla stazione di Pontebba.
