CollinareTerritorio

Servizio civile universale, a Moruzzo un bando per la selezione di operatori volontari

Aperto a Moruzzo un bando per la selezione di operatori volontari, aperto ai giovani, senza distinzione di sesso, che alla data di presentazione della domanda abbiano compiuto i 18 e non superato i 28 anni di età e siano in possesso della cittadinanza italiana oppure di quella di uno degli altri Stati membri dell’Unione Europea o ancora di quella di un Paese extra UE purché il candidato sia regolarmente soggiornante in Italia.

Ogni domanda potrà riguardare solo un codice che corrisponde ad una sede ed attività specifiche per singolo Comune.

Il Comune di Moruzzo partecipa per i bandi “Culture da scoprire FVG: la Comunità Collinare del Friuli” (bando cultura) con il codice 148863.
Il progetto ha lo scopo di valorizzare il patrimonio storico, culturale e ambientale nel territorio del comune. I giovani che parteciperanno saranno impiegati in attività inerenti alla valorizzazione dell’ambiente e del patrimonio storico culturale, con azioni informative, di divulgazione E realizzazione di materiale informativo anche sui social media.
I progetti hanno durata di 12 mesi per un impegno di 25 ore alla settimana e verranno remunerati con € 439 mensili.
La presentazione delle domande dovrà essere effettuata entro lunedì 15 febbraio alle 14 tramite codice SPID al sito domandaonline.serviziocivile.it.

Per informazioni rivolgersi allo sportello di infoservizio civile, www.infoserviziocivile.it/infopoint/.