CarniaTerritorio

Serata pubblica a Tolmezzo per dire grazie alle persone intervenute durante l’emergenza maltempo

Venerdì 23 novembre, dalle 18.30 alle 19.30 al Teatro comunale “L. Candoni” in via XXV Aprile a Tolmezzo, si terrà un incontro pubblico organizzato dall’Amministrazione comunale del capoluogo carnico per ringraziare e riconoscere l’operato di tutte le persone che sono intervenute durante l’alluvione della scorsa fine di ottobre sul territorio del comune.

Un momento aperto a tutti che vedrà protagonisti i volontari della Protezione Civile ma anche i Vigili del Fuoco, il Soccorso Alpino, la Forestale, gli operai e i funzionari comunali, gli agenti della Polizia Locale e tutte le persone che, ininterrottamente e con grande spirito di sacrificio, hanno prestato opera di soccorso durante gli eventi calamitosi che hanno colpito così duramente il territorio. Durante la serata verranno proiettate le immagini dei numerosi interventi effettuati per la messa in sicurezza di infrastrutture ma anche per la vicinanza attiva alla popolazione.

L’incontro sarà anche l’occasione per far conoscere l’organizzazione e le modalità operative dei gruppi comunali di Protezione Civile che accolgono sempre con molto entusiasmo eventuali nuovi volontari.

Tutti i cittadini sono caldamente invitati a partecipare per vivere assieme un momento di condivisione e ringraziamento.