GemoneseTerritorio

Sede del Pd di Gemona aperta in occasione della mobilitazione “Per amore dell’Italia”

“Ci mobilitiamo perché il Partito Democratico è nato per dare più opportunità di partecipazione alla democrazia e noi vogliamo restare fedeli a quella missione ancora di più adesso che siamo al governo del Paese. Perciò saremo nelle strade e nelle piazze del Friuli, per raccogliere idee, proposte e anche i problemi dei cittadini. E faremo tesseramento, perché iscriversi oggi al Partito Democratico è un modo per rafforzare la casa di tutti i riformisti italiani”.

Lo afferma il segretario del Pd provinciale di Udine Roberto Pascolat, rendendo noti gli eventi sul territorio in programma nell’ambito della mobilitazione nazionale “Per amore dell’Italia”, che si svolge dal 3 al 6 ottobre.

“Vogliamo continuare ad ascoltare i nostri territori – spiega Pascolat  i bisogni di chi è stato lasciato solo dalla politica sovranista, che ha lavorato per creare paure anziché cercare soluzioni. Attivarsi è necessario in particolare in Friuli Venezia Giulia, dove Fedriga è il più fedele esecutore delle direttive di Salvini, va al rimorchio dei sovranisti mondiali e trascura le reali esigenze dei friulani”.

Segnaliamo in particolare l’apertura della sede del PD di Gemona, in via Giuseppe Barazzutti 25, sabato 5 ottobre dalle 9 alle 12.