CarniaCulturaSpettacoli

Secondo appuntamento a Tolmezzo con la rassegna “PiccoliPalchi”

Domenica 5 dicembre al Teatro Candoni di Tolmezzo secondo appuntamento con “PiccoliPalchi”, la rassegna teatrale per famiglie.

In programma, alle 17.00, lo spettacolo Chi ha paura di denti di ferro?teatro d’attore, pupazzi e oggetti per bambini dai 3 anni.

PiccoliPalchi, rassegna organizzata dall’Ente Regionale Teatrale del Friuli Venezia Giulia, si svolge in vari comuni della regione ed è giunta quest’anno alla quindicesima edizione.

Lo spettacolo, il secondo dei tre previsti a Tolmezzo, inizierà alle 17.00 e sarà a numero chiuso con prenotazione obbligatoria utilizzando, a scelta, uno dei seguenti contatti:
– Teatro Candoni 0433 41659
– Palazzo Frisacco 0433 41247
– candonifrisacco@gmail.com
– prenotazioni@ertfvg.it   

Sarà possibile acquistare il singolo biglietto a 6 euro oppure il pacchetto famiglia (4 ingressi) a 20 euro. È prevista inoltre una riduzione per abbonati e convenzioni ERT e l’ingresso è gratuito per i possessori di tessera SocietaTeS dell’ERT.

Tutte le informazioni e i dettagli sono disponibili nei siti internet www.comune.tolmezzo.ud.it e www.ertfvg.it oppure contattando l’Ufficio Cultura ai numeri 0433 487 978/961.