Scontro fra tre auto in A4, morte due persone
Gravissimo incidente lungo l’autostrada A4, in direzione Trieste, poco dopo il territorio comunale di Campolongo Tapogliano.
Per causa in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia Stradale di Gorizia, intorno alle 23 di ieri si sono scontrate tre vetture.
Due le persone decedute sul posto a causa delle gravissime ferite riportate: si tratta di due ragazzi, il 30enne Stefano Volante di Ronchi dei Legionari e il 34enne di Grado Dario Valletti, che viaggiavano assieme. Altre due persone sono state trasportate in codice giallo all’ospedale.
Dopo la chiamata di aiuto gli infermieri della centrale Sores hanno inviato immediatamente sul posto l’equipaggio di due ambulanze, una proveniente da Cervignano del Friuli e una da Palmanova, insieme all’automedica proveniente da Gradisca d’Isonzo.
Sul posto personale dell’autostrada e i Vigili del fuoco del Distaccamento di Cervignano.
L’autostrada è rimasta chiusa dal momento dell’incidente e fino a mezzanotte e mezza. Da quel momento è stata aperta per la sola corsia di sorpasso. Alle 6:40 di oggi la circolazione ha ripreso la sua normalità. Le operazioni sono state coordinate dal Coa.