CarniaCronacaPrimo piano

Scontro tra due auto a Cavazzo, ferita la fotografa Ulderica Da Pozzo

Incidente stradale questo pomeriggio attorno alle ore 15.00 a Cavazzo carnico, all’incrocio tra via Monte Grappa e la Sr 512 del lago, in prossimità dello svincolo del campo sportivo verso la località Val. A scontrarsi due auto, una Fiat Panda e una Renault Modus; uno dei due veicoli si è ribaltato su fianco e la conducente, la nota fotografa di Ravascletto, Ulderica Da Pozzo, è rimasta incastrata.

Sul posto sono intervenuti i sanitari de 118 con  una ambulanza, i Vigili del fuoco e i Carabinieri di Tolmezzo; la Da Pozzo è stata trasportata in Ospedale a Tolmezzo con un trauma toracico. Lievi ferite per l’altro conducente, un cittadino polacco.

Ecco quanto ha scritto in serata Ulderica Da Pozzo sul suo profilo Facebook.

Penso che tutto sia un incrocio di tempo. La mattina a fotografare Il filo dei sapori. Pranzetto delizioso con polenta e cais. Dopo arrivi ad un altro appuntamento di lavoro in anticipo. Ed allora vai a fare una foto per un altro lavori a Cavazzo. Scatti e poi riparti per essere alle tre dalla tua ragazza del ’99 . E mentre all’incrocio volavo con la macchina pensavo al tempo. Un incrocio e il tempo. A come i secondi cambino la vita. Sono fortunata. Dolorante e dannatamente fortunata. Ora chiudo. La mia macchina fotografica e io praticamente intatte. La mia Panda non lo so, mi hanno tirata fuori i vigili . Buonanotte da Tolmezzo dolorante in osservazione.

Un pensiero su “Scontro tra due auto a Cavazzo, ferita la fotografa Ulderica Da Pozzo

  • Purtroppo sempre troppi incidenti lungo quel tratto di strada. ……

I commenti sono chiusi.