CollinareCronacaPrimo piano

Scontro auto-trattore lungo la Sr 463 a Majano miracolati i conducenti

Una Renault Megane si è scontrata contro un trattore stamani, attorno alle ore 8.30 lungo la strada regionale 463, tra i comuni di Osoppo e Majano, in località Ponte Ledra (nella foto di Luigino Venchiarutti i due mezzi)

Per cause in corso di accertamento, i due mezzi sono entrati in collisione: secondo le prime ricostruzioni sia il mezzo agricolo che la Megane pare stessero procedendo in direzione Osoppo. Poi lo schianto che ha causato il ribaltamento del trattore in un fosso. Pare che il conducente del mezzo agricolo, un uomo di 50 anni di Rivoli di Osoppo, stesse per immettersi in un terreno di riordino.  L’uomo è uscito dalla cabina sulle sue gambe.

Assistito sul posto dal personale medico del 118, giunto con l’ambulanza, ha riportato alcune botte e una escoriazione al naso. Illeso, altrettanto miracolosamente, il conducente della Megane, un uomo della zona di 35 anni di età. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei mezzi e della strada. In quel momento stava piovendo.