CollinareCronacaPrimo piano

Schianto all’alba a Buja, un 23enne ferito gravemente

Versa in gravissime condizioni, con numerosi traumi, in particolare al bacino, un ragazzo di 23 anni di Buja; da quanto si è appreso il ragazzo stava viaggiando come passeggero, nel sedile posteriore, a bordo di una Fiat Punto, che nelle prime ore di  martedì 16 agosto, intorno alle 5, è andata a schiantarsi con violenza prima contro due pali della pubblica illuminazione, abbattendoli, e poi contro il muro di una serie di case in linea, svegliando diverse famiglie per il botto e il rumore, tra Buja e Majano, poco prima del borgo di Casasola. 

Sono state le persone che abitano lungo questo tratto di strada, infatti, a uscire di corsa e a dare l’allarme. Fuori dal veicolo, sbalzato a seguito del grave schianto, c’era il 23enne di Buja. Dentro alla Punto gomme all’aria i suoi due amici, anche loro di Buja, di 23 e 24 anni, feriti seriamente ma fuori pericolo di vita.

Sul posto è giunta immediatamente un’ambulanza del 118 che ha soccorso i tre ragazzi. E sono arrivati anche i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di San Daniele del Friuli, per tutti i rilievi del caso.