Alto CadoreEconomia

Sappada si presenta ai visitatori della fiera IdeaNatale di Udine

Sappada si mette in bella mostra alla fiera IdeaNatale: da giovedì 18 a lunedì 22 novembre diverse realtà commerciali di Sappada e la locale Scuola Sci, saranno presenti alla fiera dedicata al Natale, in programma a Udine.

Il Consorzio Sappada Dolomiti Turismo partecipa all’esposizione per dare un assaggio della località ai visitatori: “Vogliamo  promuovere il turismo di prossimità, grande risorsa per Sappada, attraverso la presenza di alcune delle nostre attività commerciali e raccontando al pubblico tutte le esperienze gastronomiche, e non solo, che si possono vivere a Sappada, anche per una gita fuori porta o per un lungo week end”, dichiara il presidente del Consorzio turistico Fabrizio Piller Roner.

Sabato alle 16.30, nell’area eventi al padiglione 6, si terrà una presentazione aperta a tutti della stagione invernale e, in anteprima nazionale, verrà proiettato lo spot degli “EcoEroi”, ideato e prodotto dall’Amministrazione comunale di Sappada. Sarà presente il campione olimpico e assessore allo Sport e Turismo Silvio Fauner.

Il Consorzio ha annunciato che nell’occasione verranno estratti dei voucher per soggiorni a Sappada, da assegnare ai presenti.