GemoneseTerritorio

Sabato la Pro Glemona in assemblea

Si terrà sabato 12 marzo, alle ore 16, presso l’ex chiesa di San Michele (vicino al Duomo di Gemona), l’assemblea annuale dell’associazione pro loco Pro Glemona. Sarà come sempre l’occasione per fare il punto sull’attività svolta negli ultimi dodici mesi e per mettere i ferri in acqua in vista di una nuova impegnativa annata, tanto più che nel 2016 cade com’è noto il quarantesimo anniversario del terremoto.

Pro_GlemonaConfermatissimi i cosiddetti grandi eventi della Pro Glemona, ovverosia le serate medioevali di Tempus est Jocundum in estate, nonché la kermesse eno-gastronomica Gemona, formaggio… e dintorni, che dopo l’esperimento del 2015 (l’anticipo al mese di ottobre) viene nuovamente programmata in novembre. L’assemblea annuale verrà aperta come di consueto dal saluto della presidente della Pro Glemona, Sara Mardero, cui seguiranno la costituzione dell’Ufficio di presidenza, le relazioni della stessa presidente Mardero e del collegio sindacale, gli interventi dei soci, la discussione e approvazione dei bilanci consuntivo e preventivo. Sarà anche possibile rinnovare la tessera.

In alternativa ci si può rivolgere in sede (via Bini 9, dal martedì alla domenica 10-12.30, 14.30-18) oppure pagare la quota minima di 15 euro (7,50 per i minori di 25 anni) effettuando un versamento sul conto corrente postale n. 12442331. Grazie alla tessera il socio gode di tutti i diritti previsti dallo Statuto e accede a varie agevolazioni e sconti.