CarniaPrimo pianoTerritorio

Sabato 29 riapre la piscina di Tolmezzo

Dopo un lungo periodo di chiusura la piscina comunale di Tolmezzo riaprirà sabato 29 ottobre prossimo. L’impianto è stato consegnato al nuovo gestore, la società Sport Management di Verona, che per i primi due giorni aprirà con un orario ridotto – sabato 29 dalle 9.00 alle 17.00 e domenica 30 ottobre dalle 9.00 alle 14.30 mentre da lunedì 31 ottobre l’apertura sarà a pieno regime.
La piscina è rimasta chiusa diversi mesi per permettere vari lavori di manutenzione straordinaria che hanno interessato l’intero impianto con interventi finalizzati, in particolare, al risparmio energetico e all’adeguamento normativo. In quest’ultimo periodo sono stati inoltre risolti alcuni problemi che hanno reso necessario un ulteriore intervento non previsto prima di consegnare l’impianto ai nuovi gestori.
Ora potranno finalmente ripartire le svariate attività (dal nuoto libero, ai corsi per le scuole, alla riabilitazione ecc.) che coinvolgono utenti di tutte le età, provenienti da Tolmezzo e dall’intera Carnia.
La società Sport Management gestirà l’impianto di via Val Di Gorto per i prossimi cinque anni.
Informazioni sugli orari, i corsi, ecc. possono essere richieste direttamente in piscina, telefonando al numero 0433 1993100, inviando un’e-mail all’indirizzo piscinetolmezzo@sportmanagement.itoppure visitando il sito internet www.sportmanagement.it .

Un pensiero su “Sabato 29 riapre la piscina di Tolmezzo

  • Per fortuna c’è RSN con informazioni sempre precise aggiornate e puntuali, sul sito dell’azienda che gestisce la piscina ancora nessuna informazione …
    http://www.sportmanagement.it/tolmezzo/
    sicuramente le aggiorneranno.

I commenti sono chiusi.