TarvisianoTerritorio

Da sabato 23 dicembre aperta da monte a valle la pista Di Prampero di Tarvisio

Promoturismo FVG comunica il dettaglio delle aperture di piste e impianti nei poli sciistici del Friuli Venezia Giulia insieme agli eventi organizzati nelle località montane dal 22 al 28 dicembre.

Fatta eccezione per la sola chiusura della pista ”A” di Tarvisio, sono aperti nella totalità tutti i poli sciistici regionali; fra l’altro da sabato 23 sarà aperta da monte a valle anche la pista Di Prampero.

Inoltre, grazie alle ottime temperature di questi ultimi giorni che hanno permesso un’adeguata produzione di neve, da sabato 23 dicembre riaprirà il Funk Park di Piancavallo e sarà disponibile la “beginner line” dedicata ai principianti dello snowboard e dello sci freestyle e due linee “kikers” e “street line” dove sono stati inseriti nuovi elementi pensati in particolare per gli utenti di medio livello.

Infine, prossimamente verrà aperta anche “XL line”, dedicata agli sciatori più esperti e il Big Air Bag, che permetterà di “provare” nuove evoluzioni in sicurezza grazie alla possibilità di atterrare su un tappeto gonfiabile di 13 mt.

Il consiglio è di verificare sempre l’infoneve di ogni polo sciistico sul sito www.promotur.org, aggiornato in tempo reale.

DETTAGLIO APERTURE PISTE E IMPIANTI