PodcastRadio Studio Nord

Sabato 12 agosto “Festa d’Estate” ad Arta Terme

“Amis di Darte” è un’Associazione culturale di Arta Terme, centro termale della Carnia. Questa gruppo svolge numerose attività, le quali hanno come denominatore comune il ricordo delle tradizioni locali, la collaborazione di tutta la comunità e il saper riscoprire la gioia di divertirsi insieme nelle tipiche feste paesane. L’associazione si occupa principalmente nel organizzazione di due importanti attività durante l’anno. La prima è la festa d’estate che ogni anno si svolge alla fine del mese di luglio, dove per l’occasione si possono degustare piatti tipici carnici ci si diverte grazie a giochi e numerose attività sia per bambini che adulti grazie alla buona musica.

Sabato 12 agosto presso il Parco Savoia la “Festa d’Estate” con il seguente programma:

Dalle 15:00
giochi popolari per bambini e ragazzi, giochi per tutte le età e ricchissimi premi. Molte attività di contorno con giochi giganti, mega bolle di sapone e truccabimbi. Area di tiro con l’arco in collaborazione dell’associazione arcieri di Tolmezzo.
Al termine pasta per tutti i partecipanti!

Dalle 19:00
apertura chioschi con piatti tipici

Dalle 20:00
Musica con Dj Pietro Berti in diretta su Radio Studio Nord

Proponiamo il podcast dell’intervento odierno di Matteo Zanier e Marta VezziRadioAttiva“, la trasmissione di Radio Studio Nord condotta da Cristian Comelliin onda da lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.