CarniaPrimo pianoTerritorio

Sabato 11 e domenica 12 maggio la decima edizione di “Tolmezzo in Fiore”

La manifestazione “Tolmezzo in Fiore”, giunta alla sua 10a, edizione, si svolgerà all’interno del centro cittadino l’11 e il 12 maggio per l’organizzazione della Nuova Pro Loco Tolmezzo.

Coinvolgerà Piazza XX Settembre e le vie del centro di Tolmezzo, creando momenti di condivisione e divulgazione sul mondo della floricoltura, della cura di giardini e della coltivazione di piante. Piazza XX Settembre si proporrà come punto di informazione e intrattenimento, con l’allestimento di una struttura per dare spazio a conferenze, musica dal vivo e convivialità.

È possibile fare richiesta di partecipazione come standisti entro il 14 aprile. Il modulo si può presentare via mail, posta ordinaria o a mano.

Non si accettano pagamenti in anticipo, in quanto i partecipanti saranno selezionati dall’organizzatore (seguendo i criteri e i tempi specificati nel Regolamento). Sarà comunicata la partecipazione, la posizione assegnata e la quota dovuta con apposita comunicazione via mail e sarà quindi possibile procedere al pagamento.

Le quote (comprendenti due giorni di partecipazione) per uno spazio di 3×3 mt sono:

  • ASSOCIAZIONI ONLUS 10,00 Euro
  • COMMERCIANTI (AZIENDE, NEGOZI, AMBULANTI E HOBBISTI) 60,00 Euro
  • SPAZIO PER TAVOLI FRONTE BAR/RISTORANTE: 110,00 Euro
  • GASTRONOMIE: 160,00 Euro

In caso di aumento dello spazio fronte vendita, si applica la cifra aggiuntiva di 10 euro ogni metro aggiunto.