CulturaFVGSpettacoli

Ritorna il Ceghedaccio, il grande evento per gli appassionati del dance floor

Ritorna puntuale a primavera il Ceghedaccio, l’evento capace di richiamare ad ogni occasione migliaia di persone da tutta la regione e non solo.

Il primo dei due consueti appuntamenti annuali con il dance floor è per venerdì 19 aprile come sempre nel padiglione 6 della Fiera di Udine. Le parole chiave di un format di successo ormai da 30 anni a questa parte sono sempre le stesse: sano divertimento, sicurezza e il piacere di stare assieme. “Regole di ieri – spiega il patron del Ceghedaccio, Renato Pontoni – che fanno proprie anche i giovani d’oggi, sempre più presenti alle nostre serate”. E, infatti, il Ceghedaccio è uno di quegli appuntamenti intergenerazionali che sanno coinvolgere un pubblico di tutte le età.

Dietro alla consolle, con una produzione scenografica da grande concerto e con effetti speciali sempre nuovi, ci sarà come sempre l’istrionico Pontoni. A lui il compito di far suonare i dischi, rigorosamente in vinile e selezionati dalla sua collezione di oltre 20 mila titoli, facendo ballare il pubblico sulle note dei più grandi successi di sempre, da Falco ai Culture Club, dai Duran Duran a Michael Jackson, dagli, Wham agli Abba, passando per Village People, Boney M., Bee Gees, Spandau Ballet, Queen, Rockets, Sister Sledge, Indeep, Corona, Snap e tanti altri ancora.

Rigoroso, come sempre, anche il format della festa, capace di coniugare sicurezza, passione per il vintage e le moderne tecnologie: inizio alle 20 e tutti a casa all’1.30, passando dalle hit dance al momento con la live band, senza dimenticare i lenti di mezzanotte.

I biglietti in prevendita sono già acquistabili sui canali online (www.ceghedaccio.com) e come sempre è consigliabile prendersi per tempo ed evitare così le code la serata stessa dell’evento. Prenotabili online anche i posti sulle corriere in partenza da Trieste e Pordenone, così come anche i tavoli.
Per
informazioni e prenotazioni è possibile telefonare allo 0432508586, inviare un sms o un messaggio whatsapp al 3452655945 o una email all’indirizzo info@ceghedaccio.com.