Riparte a Tolmezzo il corso di ginnastica di mantenimento

Lunedì 2 ottobre prenderà il via il corso di ginnastica di mantenimento organizzato dal Comune di Tolmezzo che raggiunge quest’anno i 30 anni di storia. L’organizzazione del corso è rimasta negli anni pressoché la stessa come anche l’interesse e l’entusiasmo dei partecipanti che non sono mai mancati.

Il corso si terrà anche quest’anno nella palestra dell’Istituto Magistrale di Tolmezzo (ingresso adiacente al Largo vittime delle foibe) il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 18.30 alle 19.30 e proseguirà fino al mese di aprile 2018, con la possibilità di proroga, se ci saranno abbastanza richieste, fino al mese di maggio.

Per l’iscrizione è necessario presentare, in palestra o al Comune, il modulo di adesione al corso e la ricevuta del versamento di 27,00 – 38,00 o 90,00 euro corrispondenti rispettivamente a 15 giorni, un mese o tre mesi di corso. Viene confermata la possibilità di acquistare il “pacchetto 10 lezioni” al costo di 60,00 euro. Per quest’ultima soluzione gli interessati dovranno andare all’Ufficio Sport per il ritiro della relativa tessera.

Il versamento va effettuato nella Tesoreria comunale (Banca Popolare Friuladria Crédit Agricole – via del Duomo, 9) oppure utilizzando il conto corrente postale n. 15476336 intestato al Comune di Tolmezzo – Servizio Tesoreria. Il modulo di iscrizione e tutte le informazioni necessarie sono disponibili anche nel sito www.comune.tolmezzo.ud.it.

L’Ufficio Sport del Comune di Tolmezzo – piazza XX Settembre, 1 – terzo piano – rimane a disposizione per ogni ulteriore informazione ai numeri 0433 487961-988.

Commenta con Facebook