Rigolato, migliorie per 50 mila euro al campo sportivo “Don Giovanni Franzil”

Mercoledì a Rigolato gradita ed inaspettata visita dei Presidenti Regionali della F.I.G.C. Ermes Canciani e del C.O.N.I. On. Giorgio Brandolin alle strutture del campo sportivo “Don Giovanni Franzil” a Rigolato, grazie al Presidente degli Amatori Rigolato, nonché assessore allo sport del comune di Udine Paolo Pizzocaro.

A fare gli onori di casa il vicesindaco di Rigolato Daniele Candido, l’assessore Idalio Fruch, il consigliere degli Am. Rigolato Sandro Pellegrina ed il giocatore Mister Franco D’Agaro. È stata l’occasione per far visionare lo splendido impianto ed lavori eseguiti dall’attuale direttivo. Inoltre, sono state spiegate le migliorie che verranno eseguite con il contributo richiesto e ricevuto dall’attuale amministrazione dalla Regione F.V.G. di 30.000€ per la manutenzione delle tribune e non solo ed ulteriori 20.000€(contributo per il risparmio energetico ricevuto dal Ministero) per la sostituzione della caldaia.

Si è parlato anche di un possibile ritorno del Rigolato al campionato carnico cercando di coinvolgere quei giocatori del luogo che attualmente militano in altre compagini, ricevendo l’appoggio totale da parte del presidente della FIGC regionale Ermes Canciani.