CarniaTerritorio

Rigenerazione piccoli borghi storici, due incontri pubblici a Prato Carnico

Il Ministero per i beni e le attivitá culturali ha pubblicato un avviso per la presentazione di proposte di intervento per la rigenerazione culturale e sociale dei piccoli borghi storici da finanziare nell’ambito del Piano Nazionale Ripresa e Resilienza (PNRR).

Il Comune di Prato Carnico sta elaborando un’ipotesi progettuale. Per condividere l’idea con i portatori di interessi, raccogliere suggerimenti e proposte e verificare se esistono possibilità di sinergie pubblico-private, sono stati organizzati due incontri in presenza nell’Auditorium comunale: questa sera (martedì 15)  alle 20.30 rivolto in particolare alle attività economiche, giovedì 17 alla stessa ora riservato ad associazioni e singoli cittadini.

Per garantire il rispetto delle misure di sicurezza per il contenimento della pandemia, il Comune chiede agli interessati a partecipare agli incontri di iscriversi mandando una mail all’indirizzo sindaco@com-prato-carnico.regione.fvg.it oppure inviando un Whatsapp o telefonando al numero 3208962099.