TarvisianoTerritorio

Renzo Zanette eletto sindaco di Tarvisio

Renzo Zanette è il nuovo sindaco di Tarvisio.
Succede a Renato Carlantoni.
Zanette ha ottenuto il 58.81%, pari a 1502 voti.

Franco Fontana ha ottenuto il 26.66% (pari 681 voti), Franco Baritussio il 14.53% (371 voti).

“Grazie alla fiducia dei miei concittadini, sono il nuovo Sindaco del Comune di Tarvisio – scrive il nuovo sindaco ai suoi concittadini sul gruppo Facebook “Tarvisio Cortina da un pezzo” -. Ringrazio tutti per avermi regalato questa immensa gioia. Prometto di onorare il prestigioso incarico con il massimo impegno, disponibilità e onestà, sempre al servizio della gente.
Sarò il Sindaco di tutti. Dei cittadini che mi hanno votato e di quelli che non mi hanno votato. Ringrazio di cuore i meravigliosi 32 candidati alla carica di consigliere che mi hanno accompagnato in questa avventura e che mi supporteranno nel mio mandato amministrativo.
Desidero condividere questa importante pagina della mia vita con i miei genitori, con mia sorella Annarosa e il mio gemello Tonino. Con mio papà Marcello e con la mia cara mamma Ernesta che non c’è più.  L’11 giugno del 2013 è mancata. Nelle elezioni comunali dell’11 giugno del 2017 sono diventato Sindaco. Sono sicuro che dà lassù mi è stata accanto per raggiungere l’obiettivo. Oggi si festeggia. Da domani sono a disposizione di tutti voi!”.

IL NUOVO CONSIGLIO COMUNALE 

Questi i voti ricevuti da tutti i candidati al Consiglio Comunale.