CarniaPrimo pianoRadio Studio NordTerritorio

Radio Studio Nord vince anche alla “Festa della Mela”

radio-studio-nord-a-mela1Grande riscontro anche quest’anno per la presenza di Radio Studio Nord alla “Festa della Mela” di Tolmezzo.

14290033_520947564768299_2643384458812489069_oI nostri spekaer, a partire da Cristian Comelli, Paolo De Contis e Pietro Berti, hanno animato le due giornate della manifestazione all’interno della Pomis Arena, proponendo incontri e interviste con chi è passato a trovarci; fra essi, accolti dai giornalisti Bruno Tavosanis e David Zanirato, ricordiamo l’assessore regionale Cristiano Shaurli, il consigliere regionale Roberto Revelant, l’assessore comunale di Tolmezzo Marco Craighero e l’ex sindaco Dario Zearo, il vicesindaco di Forni Avoltri Manuele Ferrari, Franco Colautti della Cisl Alto Friuli, il presidente della Nuova Pro Loco Tolmezzo Roberto Zamolo, molti sponsor e tanti radioascoltatori. Non a caso sono andate letteralmente a ruba le magliette e i braccialetti realizzati in occasione dei 35 anni di Radio Studio Nord.

radio-studio-nord-a-mela2A questo proposito, è spettato ai titolari Luigi Muner e Cesare Di Fant il compito di tagliare la torta realizzata per l’occasione (foto in alto).

radio-studio-nord-a-mela5Insomma, ancora una volta Radio Studio Nord e RSN News hanno confermato la loro costante presenza sul territorio ed al servizio dello stesso.

FOTOGALLERY