CarniaPodcastPrimo pianoTerritorio

Radio Studio Nord compie 35 anni, stasera la festa a Tolmezzo

35 anni è un traguardo importante per un’azienda. Per un’azienda in Carnia è ancora più importante. Per un’azienda che è una radio in Carnia, è un successo e una riconferma quotidiana, condivisa con migliaia di ascoltatori. Da 35 anni.

flyer-vert-1VENERDI’ 26 AGOSTO dalle 21 in PIAZZA CENTA a TOLMEZZO RADIO STUDIO NORD FESTEGGIA I SUOI PRIMI 35 ANNI DI VITA

✪ Music By:
– Pietro Berti
– Cris DJ
e tutti i DJ e speaker dei 35 anni di Studio Nord

✪ SPECIAL GUEST:
VIVIAN B from DA BLITZ
(90’s party)

Ascolta il podcast dell’intervista a Vivian B, ospite di RadioAttiva“, la trasmissione di Radio Studio Nord condotta da Cristian Comelli in onda da lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.

Durante la serata verrà presentato il nuovo sito www.rsn.it completamente rinnovato, con i conduttori e le trasmissioni attuali, e i conduttori e le trasmissioni storiche di Studio Nord. Un’ulteriore offerta online dell’emittente che si affianca a news.rsn.it, il portale d’informazione lanciato nel settembre 2015 e già divenuto una lettura quotidiana per moltissimi di voi.

E ci sarà una sorpresa che verrà svelata a inizio serata!

Radio Studio Nord:
Nata nel 1981, Studio Nord è la radio che copre in FM la zona che va da Nord di Udine fino ai confini austriaci e veneti, proponendo ogni giorno musica attuale, storica e soprattutto news locali e nazionali aggiornate in tempo reale e tanto sport.
Il costante contatto con il territorio, raccontandone eventi, personaggi, notizie, tradizioni ed aneddoti, fa di Studio Nord un punto di riferimento importante per una zona spesso dimenticata dai grossi network, ma che ha moltissimo da raccontare, ogni giorno.