CarniaCulturaSpettacoli

Quattro venerdì in musica al Chiosco Parco Giochi di Preone

Il Chiosco Parco Giochi di Preone ospiterà una serie di eventi musicali nei quattro venerdì sera del mese di luglio, sempre con inizio alle 21.

Si parte il 4 con il Michela Franceschina Duo: il gruppo formato da Michela Franceschina e Giacomo Iacuzzo proporrà un repertorio di successi internazionali, riarrangiati in chiave bossa nova, blues, funky e swing.

L’11 ecco ThreE O’ BluE: Giorgia Colleluori, Leonardo Duranti e Camillo Colleluori effettueranno un viaggio attraverso il blues, rock funk e soul con il necessario, ovvero una voce, una chitarra e una batteria.

Il 18 protagonista sarà Mark Kevin Barltrop, attore e musicista blues, che si esibirà col suo spettacolo solista cantando storie di viaggi e d’amore con brani originali e cover.

Indine il 25 appuntamento con i Woodnite, ovvero Alessio Velliscig (voce e chitarra), Luca Moreale (voce e chitarra) e Giuliano Velliscig (voce e cajon), che suonano insieme da oltre 15 anni e porteranno a Preone l’eleganza di un’esibizione acustica unica all’energia del genere rock, muovendosi tra brani originali e cover senza tempo.