CarniaCulturaSpettacoli

Quattro serate di risate in marilenghe a Tolmezzo

L’autunno di Tolmezzo si anima con l’ormai consolidata rassegna di teatro amatoriale in lingua friulana “Serate di risate”.

Sabato 7, 14, 21 e 28 ottobre, quattro appuntamenti che vedranno avvicendarsi sul palco del Teatro comunale “L. Candoni” la compagnia teatrale di Ragogna con “La famee Addams – magjie dal frico”, la Filodrammatrica “Nespoledo 80” (nella foto) con “Miôr tart che mai” e le compagnie teatrali di Enemonzo e “Lis Falisçhis” di Cussignacco con “Une manie di sassins” e “Ce isal Whatsapp”.

La rassegna è organizzata dal Comune di Tolmezzo in collaborazione con l’Associazione Teatrale Friulana e il supporto della Società Filologica Friulana.
Tutti gli spettacoli avranno inizio alle 20.45, il costo del biglietto è di 3 euro per gli adulti mentre è gratuito per i bambini e i ragazzi fino ai 16 anni.

Come di consueto, l’iniziativa fa da apripista alla 48a Stagione di Prosa della Carnia che, anche in questa edizione, presenterà un cartellone ricco di spettacoli di alta qualità.

Il calendario completo delle rappresentazioni, è disponibile sul sito internet www.comune.tolmezzo.ud.it oppure allo Sportello del Cittadino del Comune di Tolmezzo.

Per informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Cultura telefonando al numero 0433 487486 oppure mandando una mail a cultura@com-tolmezzo.regione.fvg.it.