CarniaCulturaSpettacoli

Quattro appuntamenti a Tolmezzo con il cinema all’aperto

Quattro appuntamenti con il cinema all’aperto a Tolmezzo promossi dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con la Pro Loco e la Consulta Giovani.

“Momenti per accrescere l’offerta d’intrattenimento durante il periodo estivo e durante la chiusura del cinema – spiega l’assessore alla cultura e agli eventi Marco Craighero – pensati per tutti, da famiglie e bambini, ai giovani agli adulti, con proiezioni di vario genere che creino aggregazione e momenti piacevoli per stare assieme davanti a un bel film”.

Le proiezioni di Tolmezzo si affiancano alle otto del “CineFrazioni” dislocate in tutte le frazioni della città e già in corso. Questo il calendario del Cinestate tolmezzino: 

– Lunedi 15 luglio in Piazza XX Settembre “Ralph Spacca Internet” (in occasione degli eventi collaterali ai Mondiali di Deltaplano);

– Martedì 23 luglio in Piazza XX Settembre “The Big Sick” (in occasione degli eventi collaterali ai Mondiali di Deltaplano);

– Martedì 30 luglio nel campetto rosso del parco di Via Janesi “I Primitivi”;

– Domenica 18 agosto in Piazza Centa “A Star Is Born”.

Tutti gli appuntamenti sono a ingresso libero ed inizieranno alle ore 21. Le proiezioni del 15 e 23 luglio sono garantiti anche in caso di maltempo.