CarniaSport

Per il quarto anno Ovaro ospita il torneo amatoriale Volleyfest

Venerdì 2 giugno appuntamento ad Ovaro per gli appassionati della pallavolo: la piattaforma di via Centro Sportivo ospiterà VolleyFest, torneo per squadre amatoriali miste a cui hanno aderito diverse squadre della zona e dell’Udinese.

I sestetti, rigorosamente misti (maschi e femmine giocheranno insieme), saranno impegnati nel pomeriggio in due gironi di qualificazione fino alla sosta per il momento conviviale delle ore 19, cui seguirà la partita di finale e successivamente le premiazioni per tutte le squadre. A tutti i partecipanti verrà offerta la maglia ricordo (nella foto).

L’Unione Sportiva Ovaro gestirà un fornito chiosco i cui proventi serviranno a finanziarie le attività sociali; non mancheranno altri intrattenimenti.

L’invito alla partecipazione è rivolto a tutti e gli organizzatori confidnoa in una ampia presenza di pubblico  e di appassionati.

VolleyFest, giunta alla quarta edizione, gode del sostegno del Comitato regionale del Centro Sportivo Italiano e del patrocinio del Comune di Ovaro.

Informazioni possono essere reperite sul sito www.unionesportivaovaro.it o chieste ai seguenti recapiti: mail unionesportivaovaro@yahoo.it, tel. 043367454, cell. 3382785647.