Piemme Telecom entra a far parte di Omniacom Group

Omnia Comunicazioni SPA, storica azienda con sedi a Tolmezzo e Milano, già operativa sul territorio regionale FVG anche attraverso il brand Five Studio, ha recentemente concluso l’acquisizione dell’azienda brianzola Piemme Telecom.

Con questo sodalizio il gruppo aggiunge ulteriore esperienza e qualità ad un’offerta già ricca e variegata; da oltre 40 anni Piemme Telecom è infatti specializzata nel fornire alle aziende soluzioni end to end di unified communications, data networking, cybersecurity, sviluppo CRM e impianti TLC.

Anche grazie a questa acquisizione, Omnia Comunicazioni potenzia la sua offerta di servizi che spazia dal design e progettazione di infrastrutture di rete, ai managed services, system integration, smart solutions, allo sviluppo di soluzioni/componenti software custom e la prototipazione hardware ad alto contenuto tecnologico.

L’offerta del gruppo, completa e integrata, si articola con uffici distribuiti in Italia e in Europa, figure tecniche e commerciali altamente qualificate, un’elevata seniority e l’utilizzo di processi innovativi ed efficienti che permettono di disegnare percorsi su misura orientati alla totale soddisfazione del cliente.

Nella sede di Tolmezzo Five Studio sviluppa soluzioni orientate al digital marketing e alla comunicazione, offrendo servizi che spaziano dalla realizzazione di siti web ed ecommerce, digital advertising e comunicazione aziendale.

www.omniacom.it
www.piemmetelecom.it
www.fivestudio.it