CarniaTerritorio

Previsioni meteo negative, annullata la Festa della Mela di Tolmezzo

La Festa della Mela 2020 di Tolmezzo, prevista nel fine settimana, è stata annullata a causa delle negative previsioni meteo.
Proponiamo la comunicazione della Pro Loco Tolmezzo.

Dopo aver consultato gli ultimi aggiornamenti meteo, chiamato Osmer/Arpa (che confermano un week end pessimo), considerato che kart, gonfiabili per bimbi, giocolieri, mostra di arte e gli stand enogastronomici saltano, rimarrebbe un misero mercato dove, comunque, stiamo ricevendo tante disdette dagli standisti che per il vento rischierebbero danni ai gazebo e loro merci in vendita, siamo costretti ad annullare la festa.
Noi abbiamo fatto il possibile, preparato tutto seguendo ogni normativa Covid, purtroppo però, è davvero improponibile intestardirci e proporre una festa così.
Con sommo dispiacere vi comunichiamo quindi l’annullamento della Festa della Mela 2020.
Cogliamo l’occasione per ringraziare tutte le persone che ci hanno aiutato comunque nell’organizzazione dell’evento fino ad ora, con la volontà, l’esperienza e i consigli che ci sono stati davvero molto utili. Senza dimenticare tutte quelle realtà che hanno creduto nella realizzazione di questo evento. Vi aspettiamo alla Festa della Mela 2021.

(in copertina un’immagine di una passata edizione della festa)