A Pontebba vinti 500 mila euro al Gratta e Vinci

Gioca 5 euro e ne vince 500mila in un piccolo bar di Pontebba. Grande festa nel pubblico esercizio dove la notizia della maxi vincita si è diffusa oggi, martedì 13 dicembre In realtà la giocata risale al 20 novembre scorso, con i Gratta e Vinci “20 per”.

Al bar di Pontebba, un locale storico che sorge vicino alla posta, al 48 di via Mazzini, gestito da Claudio Cavan, non poteva mancare il brindisi, con tanto di mega striscione “Qui vinti 500mila euro”. Ma chi è il fortunato? Nessuno lo sa, ma si fa festa lo stesso, alla sua salute e alla sua fortuna.

“Un bel regalo di Natale in anticipo: 500 mila euro offrono sicuramente un motivo in più per brindare alla serenità e alla fortuna. E anche noi brindiamo alla Dea Bendata che stavolta, nel suo giro d’Italia, si è fermata da noi. Chissà, magari ripassa e bacia me! E se vinco, lo prometto, mi regalo un bel viaggio di relax con tutta la famiglia”, ha dichiarato Claudio Cavan, titolare del punto vendita.

In Friuli-Venezia Giulia, Gratta e Vinci da inizio anno ha distribuito complessivamente vincite per oltre 90 milioni di euro, mentre sono già 7 i neo-paperoni che, in regione nello stesso periodo di riferimento, si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500 mila euro in su messi in palio dai biglietti. In tutta Italia, invece, Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente vincite per oltre 6 miliardi di euro.

Commenta con Facebook