CarniaCulturaPodcastRadio Studio NordVideo

PODCAST – Silvia de Fabris presenta “Oltre l’amore” a Radio Studio Nord

Venerdì 11 agosto alle 18 nella sede della biblioteca (ex latteria) di Lauco verrà presentato il libro “Oltre l’amore”, secondo lavoro di Silvia De Fabris, che nasce a Gorizia, scrive dall’età di 8 anni e vive da 9 ad Arta Terme. È docente di scuola primaria a Ospedaletto.

SINOSSI

Annelise è una psichiatra del Centro di Salute Mentale di Cividale del Friuli. Mentre attraversa una crisi matrimoniale, accetta il trasferimento temporaneo a una clinica. Qui la donna inizia un cammino di cambiamento interiore che trova nutrimento in tutte le persone incontrate, tra cui Enzo, che si innamora di lei, Silvia, che insegna ai ricoverati minorenni e che diventa sua amica, Icaro e Letizia, due dei suoi pazienti. Dopo vicende di grande intensità emotiva e momenti di grande dubbio, Annelise vive la svolta fondamentale grazie all’incontro con frate Efrem, mentore spirituale di Enzo. Come un mosaico composto dai volti dei suoi nuovi amici, la bellezza dell’Amore offerto come dono si svela ad Annelise, che scopre così la propria immensità interiore.

Silvia De Fabris (nella foto) è stata ospite oggi a “RadioAttiva“, la trasmissione di Radio Studio Nord condotta da Cristian Comelli in onda da lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.
Proponiamo l’audio e il video.