CarniaSport

PODCAST – Ritorna la Vertical Race Ravascletto-Zoncolan nel ricordo di Rudi De Infanti

Tutto pronto per la 11a edizione della VERTICAL RACE RAVASCLETTO/ZONCOLAN – Memorial “Rudi De Infanti”, in programma per sabato 28 gennaio con partenza da Ravascletto alle ore 19.00. La gara F.I.S.I., organizzata dall’Unione Sportiva ALDO MORO Paluzza in collaborazione con Promoturismo FVG, diverse realtà sportive di Ravascletto e la famiglia De Infanti, mette in palio i titoli regionali della disciplina vertical per tutte le categorie. Qualche minuto dopo la partenza dei big, scatterà la gara OPEN di SCI ALPINISMO, la gara riservata ai concorrenti con le CJASPOLE ed a quelli con i RAMPONCINI. Questa è una delle novità dell’edizione 2023 che vedrà in gara come protagonisti anche gli atleti di questa disciplina in  forte crescita.
UN AGGIORNAMENTO IMPORTANTE RIGUARDA LA LOCALITA’ DI RITROVO: TUTTE LE OPERAZIONI DI UFFICIO GARA, IL PASTA PARTY E LE PREMIAZIONI si svolgeranno all’interno del POLIFUNZIONALE nei pressi dell’area di partenza della funivia. Questo per l’indisponibilità dello Sportur Hotel che da sempre ha ospitato La manifestazione.
Le iscrizioni sono APERTE sul portale www.verticalracezoncolan.it.
Gli atleti F.I.S.I. potranno iscriversi fino a giovedì 26 gennaio alle ore 19.00; l’iscrizione poi dovrà essere confermata dalla società sportiva di appartenenza attraverso il dispositivo on-line della F.I.S.I.
Per tutte le altre categorie e discipline in gara le iscrizioni si chiuderanno sabato 28 gennaio alle ore 9.00. Il costo di iscrizione per tutti è di Euro 20,00.
I ritardatari, potranno iscriversi sul posto fino alle ore 18.30 (esclusi gli atleti F.I.S.I.) con un sovra prezzo di Euro 5,00.

Oggi “RadioAttiva“, la trasmissione di Radio Studio Nord condotta da Cristian Comelli in onda da lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, ha ospitato il presidente dell’Aldo Moro Andrea Di Centa.
Proponiamo l’audio.