CarniaCulturaPodcastVideo

PODCAST – Emanuele Facchin presenta a Lauco il suo romanzo “Una storia normale”

Si chiama “Una storia normale” il 4° libro pubblicato da Emanuele Facchin (conosciuto anche come presidente della Pro Loco Tolmezzo), che verrà presentato giovedì 4 agosto alle 20.30 alla Casa del Popolo di Lauco.

Il romanzo narra le vicende di due uomini, Giulio ed Ermes, alle prese con la perdita di senso della vita, e di un bambino, Amos, che incarna nonostante quello che sta affrontando, la leggerezza smarrita dai due adulti. Una scrittura intima per descrivere la ricerca della felicità “normale” e una ricerca stilistica per giungere ad un libro che include nella narrazione barlumi autobiografici di realtà.

Il romanzo include al suo interno alcune poesie di Antonella Stafutti e 5 QR Code che puntano alla colonna sonora del romanzo, con musiche composte dallo stesso Facchin e da Marco Mossuto ed arrangiate e suonate da I Cani sciolti del mondo Roverso.

Giovedì 4 agosto dalle ore 20:30 presso la Casa del Popolo di Lauco, verrà presentato il romanzo.

Del libro si è parlato a “RadioAttiva“, la trasmissione di Radio Studio Nord condotta da Cristian Comelli in onda da lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, con l’autore-
Proponiamo l’audio e il video.