CarniaPodcastRadio Studio NordSportVideo

PODCAST – Cercivento assegna i titoli regionali del chilometro verticale

Il prossimo appuntamento della corsa in montagna in Alto Friuli è decisamente importante, perché prevede l’assegnazione dei titoli regionali Fidal del chilometro verticale per le categorie promesse, senior, master e assoluti, gara in programma domenica 9 ottobre a Cercivento per l’organizzazione della Polisportiva Timaucleulis.

La prova prenderà il via alle 10 e sarà seguita cinque minuti dopo dal “Memorial Pitt Candido”, riservato ad atleti iscritti a società affiliate oppure aderenti al Csi e ad altri enti di promozione sportiva.

Per entrambe le gare il percorso, che ha uno sviluppo di 4.1 km e un dislivello di 1000 metri, parte da via Latarie a Cercivento e prosegue fino al “Plan das Stries” sul Monte Tenchia, passando per la “Maine da di Sot” e imboccando successivamente il sentiero Cai 154 che conduce al traguardo.

Le premiazioni si svolgeranno alle 14.

Dell’evento si è parlato oggi a RadioAttiva“, la trasmissione di RSN condotta da Cristian Comelli in onda da lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, con il consigliere regionale e già sindaco di Cercivento Luca Boschetti.
Proponiamo l’audio e il video.