CarniaPodcastRadio Studio NordTerritorio

PODCAST – A Forni Avoltri è di nuovo tempo di Festa dei Frutti di bosco

La “Festa dei Frutti di Bosco” ritorna il 31 luglio offrendo l’opportunità di vivere una domenica d’estate da trascorrere all’aria aperta, tra le montagne di Forni Avoltri, per un goloso connubio tra gastronomia e natura all’insegna dei frutti di bosco, con degustazione di piatti tipici carnici proposti nei diversi stand a cura dell’Associazione Turistica Pro Forni Avoltri, delle diverse Associazioni e dei ristoranti del posto. Non mancheranno spettacoli e intrattenimenti.
La “Festa dei Frutti di Bosco” è un esperienza che da sempre ha saputo sempre gratificare un pubblico di ogni età, non solamente per i suoi contenuti, ma anche per un contesto ambientale dei più caratteristici, con paesaggi incantevoli ed un’atmosfera serena e rilassante, tale da favorire l’incontro, l’allegria, l’amicizia.
L’intera giornata verrà seguita in diretta da Radio Studio Nord, con la musica e l’animazione a cura di Pietro Berti e Moreno DJ.

Dell’evento si è parlato a “RadioAttiva“, la trasmissione di Radio Studio Nord condotta da Cristian Comelli in onda da lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, con Valentina Del Fabbro, presidente della Pro Forni Avoltri.
Proponiamo l’audio.