CulturaPodcastRadio Studio NordSpettacoli

Pantianicco ospita il “Royal Gala Music Festival”, talent della musica inedita

Venerdì 22 settembre a Pantianicco di Mereto di Tomba si svolgerà la terza edizione del “Royal Gala Music Festival”, il talent della musica inedita.

Dalle ore 20, nel tendone coperto dell’area festeggiamenti “Casa del Sidro”, dodici artisti si esibiranno sul palco in un percorso di vari stili musicali: si tratta di The Sonar, T-Time, The Dunnos, Andrea Cia, Mattia Cocco, Alone, The Blave, La Methamorfosi, Sound On Sound – Maurizio Pilosio, Bratiska, Rock Rescue 811 e Carry and the Same.

Monica Zinutti

Verrà inoltre presentata la compilation “Musica in Friuli”. Ospiti i Rêver. vincitori dell’edizione 2016, e l’artista Luciano Lunazzi, che esporrà le sue opere pittoriche.

Prevista anche le presentazione del calendario Harley Queens for Children, prodotto a scopo benefico in favore dei bambini della “Nostra Famiglia” di Pasian di Prato.

RadioAttiva“, la trasmissione condotta da Cristian Comelli in onda da lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, è intervenuta oggi Monica Zinutti dell’Angel Wings Recording Studios di Pantianicco. Proponiamo il podcast.