CarniaTerritorio

Ora anche Ravascletto ha il suo sportello automatico ATM Postamat

Dopo quello di Rigolato, Poste Italiane ha installato anche il primo sportello automatico ATM Postamat dell’ufficio postale di Ravascletto, sito in via Edelweiss. Disponibile sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, l’Atm Postamat consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale. 

Soddisfatto il sindaco Ermes De Crignis, che dice: «L’Atm Postamat è una realtà fondamentale per tanti piccoli Comuni italiani come il nostro, ma la cosa più rilevante è il fatto che in un momento così difficile, per mantenere servizi importanti per il cittadino, Poste Italiane abbia mantenuto la parola data a migliaia di sindaci di tante piccole realtà locali, onorando le promesse fatte negli incontri a Roma con i dirigenti nazionali delle poste. Indubbiamente un bel segnale».

Poste Italiane coglie l’occasione per ricordare che l’Ufficio Postale di Ravascletto è aperto martedì e giovedì, dalle 8.20 alle ore 13.45 e il sabato fino alle 12.45.