TarvisianoTerritorio

Nuovi profughi in arrivo a Pontebba, Mazzolini (LN): “Ricatto economico”

“La politica scellerata di questa giunta regionale di sinistra sul tema immigrazione finirà per metter in ginocchio l’economia turistica della nostra valle”. Stefano Mazzolini, esponente della Lega Nord

Stefano Mazzolini

dell’Alto Friuli, entra a gamba tesa sul tema immigrazione, dopo l’ufficializzazione dell’arrivo di una ventina di profughi a Pontebba. “Il sindaco Buzzi deve rendere conto a Serracchiani e quindi è costretto ad accettare l’arrivo di altri profughi. Dopo San Leopoldo – precisa Mazzolini – anche Pontebba dovrà dare ospitalità a questa gente che, lo ricordo, in molti casi non fugge da alcuna guerra e che è mantenuta da noi cittadini”.

Mazzolini si dice preoccupato soprattutto per i danni all’immagine turistica della vallata. “Vedere questa gente che passeggia tutto il giorno senza meta, cellulare alla mano, non è certamente una bella cartolina per il nostro territorio. Ormai questa giunta regionale sta facendo di tutto per metterci in ginocchio: dopo Pontebba e San Leopoldo sta tentando, insieme al Prefetto di Udine, di far arrivare profughi anche a Tarvisio, nell’ex caserma Meloni. E’ ora di finirla: Honsell tenta di svuotare la Cavarzerani perché a Udine è cominciata la campagna elettorale”.

L’esponente del Carroccio pone l’accento anche sugli interessi economici che stanno dietro all’accoglienza: “Pontebba, accogliendo migranti, non solo potrà assumere nuovo personale, ma riceverà un bonus di 500 euro annui per ciascun profugo. A me questo pare un ricatto economico bello e buono. Vuoi i soldi? Allora apri le porte ai clandestini”.

Un pensiero su “Nuovi profughi in arrivo a Pontebba, Mazzolini (LN): “Ricatto economico”

  • Caro Stefano tieni duro!!!! Noi che siamo in Francia e che sappiamo perfetament cosa si puo aspettare di quella gente…che speravamo venire in pensione in un Friuli pulito e libero degli invadenti…chissa cosa troveremo ?? I soldi regalati al’improviso della regione ai sindaci anziche buttarli via per niente, dateli ai giovani friulani che partono della valle per trovare lavoro altrove, quando lo trovano!!!! una regione è come una famiglia, il padre deve nutrire i suoi prima di pensare ad altri!!!!! L’ora è grave, non si puo piu discutere ma bensì resistere con il nemico invasivo… Riflettete bene in Francia il 13/11/2015 i terroristi che hanno ucciso tanta gente, tra di loro c’erano di quei arrivati il mese di ottobre, solo un mese prima la strage. Questo voglio dire, state attenti e lottate perchè un domani, dovremo mettersi in ginocchio davanti ALLAH !!!!! Non è il nostro Dio!!! Perchè i paesi musulmani non li accolgono ??? Chiedetevi le buone domande. Siamo a casa nostra e a casa nostra dobbiamo commandare noi!!!! Lega nord svegliatevi e Avanti

I commenti sono chiusi.