Radio Studio NordTerritorio

Nasce questa sera a La Miniera di Invillino la “nuova” Radio Studio Nord

Sabato 18 febbraio a partire dalle ore 21, Radio Studio Nord sarà in diretta da “La Miniera” di Invillino di Villa Santina.
La nuova gestione del locale, ospita un appuntamento importante: verrà presentato il nuovo palinsesto (che cambierà a partire dalla mezzanotte), i nuovi jingle (gli stacchetti tra le canzoni), i nuovi giornali radio e il nuovo portale di informazione.
Si tratta di una veste decisamente moderna e attuale, un cambio che avviene circa 10 anni dopo il precedente e porterà la storica emittente dell’Alto Friuli in passo con i network nazionali, per quanto riguarda la fluidità della programmazione giornaliera, mantenendo un’onda musicale sempre piacevole, improntata soprattutto sulle novità, senza dimenticare i grandi successi del passato, suddivisi in 3 categorie: le più importanti canzoni degli ultimi 5 anni (five years), i grandi successi internazionali e quelli nazionali.

I giornali radio “Block Notes” dopo 22 anni cambieranno denominazione e si chiameranno Studio Nord News, che diventerà anche la nuova testata di questo sito.

Durante la serata di sabato 18 la selezione musicale sarà curata per tutta la serata da Pietro Berti e Cris DJ, ma parteciperanno anche tutti gli speaker, commerciali e giornalisti della radio.

Siete tutti invitati!