Musica, i paluzzani Dag Diamond protagonisti del nuovo talent show di Mediaset

C’era anche un pezzo di Carnia nella finale di IBand, il nuovo talent show di Mediaset dedicato ai gruppi musicali e ai gruppi corali. Si tratta dei Dag Diamond, band di Paluzza composta dai fratelli De Conti: Davide voce solista, Gionatan alla chitarra e Andrea corista, con Marius Ionita al basso e Niko Liessi alla batteria. 

La finale è stata trasmessa da La5 e il gruppo carnico è riuscito ad essere ammesso grazie a un percorso lungo quattro puntate, nel corso del quale si sono affrontate una trentina di band. A comporre la giuria Marco Carta, Silvia Salemi e Sal Da Vinci. I Dag Diamond hanno avuto la soddisfazione non solo di partecipare alla finalissima a sette, ma anche di entrare nel terzetto da cui è stato scelto il vincitore. 

I Dag Diamond hanno alle spalle dieci anni di concerti nei migliori club dell’Italia del nord, con un repertorio che va dagli AC/DC, Led Zeppelin, Deep Purple, Guns N’ Roses, ai Queen. Durante il talent IBand hanno potuto presentare il loro inedito, World Citizen.

Rivedi qui il video e ascolta l’audio dell’intervento dei Dag Diamond lo scorso aprile a Radio Studio Nord.

Video Promo rock band Dag Diamond

Video Promo rock band Dag Diamond

Posted by Dag Diamond on Thursday, 22 March 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *