“Montagna violata”, i 5 Stelle in tour arrivano a Tolmezzo

Nuova tappa per “InformaTourFvg“, la lunga serie di iniziative organizzate dal gruppo del MoVimento 5 Stelle in Consiglio regionale che toccherà decine di piazze del Friuli Venezia Giulia. Il nuovo evento, intitolato “La montagna violata”, è in programma mercoledì 6 dicembre, alle ore 18 all’Albergo Roma di Tolmezzo (piazza XX settembre). All’inizio della serata sarà proiettato anche il “docufilm” dedicato allo “Sviluppo insostenibile” nella nostra regione.
 
I consiglieri regionali del MoVimento 5 Stelle Elena Bianchi, Eleonora Frattolin, Ilaria Dal Zovo, Cristian Sergo e Andrea Ussaistanno girando tutto il Friuli Venezia Giulia per ricordare e approfondire le tante battaglie combattute negli ultimi 5 anni in Consiglio regionale. Oltre alle tematiche oggetto dell’evento di mercoledì (acqua pubblica, elettrodotto, grandi derivazioni), sempre con il supporto di video suggestivi e di una scenografia sorprendente, nelle prossime date i pentastellati parleranno anche di sanità, lavoro, welfare e dei tanti disastri provocati dai politici – prima di centrodestra e più recentemente di centrosinistra – che hanno amministrato la Regione.
 
Ad ogni appuntamento dell’InformaTourFvg i consiglieri del M5S saranno accompagnati da esperti in grado di approfondire le varie tematiche. Un’occasione imperdibile per dialogare con attivisti, simpatizzanti e cittadini interessati a conoscere da vicino le iniziative politiche portate avanti dal MoVimento 5 Stelle nel Friuli Venezia Giulia.
 
Alla serata di mercoledì 6 dicembre interverranno anche il consigliere comunale del M5S di Tolmezzo Matteo Muser, l’avvocatoFabrizio Luches e il rappresentante del Movimento tutela Arzino Dario Tosoni.
Commenta con Facebook