CarniaSport

Mohamad Ali Mahamud della Carniatletica batte tutti ai Regionali Csi di corsa campestre

Lunedì 6 gennaio Pavia di Udine ha ospitato la 2a prova del Circuito di corsa campestre CSI, valida anche come Campionato Regionale.

Mohamad Ali Mahamud

In una giornata baciata dal bel tempo e che ha visto al via ben 400 atleti considerando tutte le categorie, l’esponente della Carniatletica Mohamad Ali Mahamud (classe 2001) ha centrato la vittoria assoluta (e di conseguenza anche quella di categoria), staccando tutti gli avversari e diventando così anche campione regionale.
Un altro risultato di spessore è quello di Margherita Ghidina, che si è piazzata sul secondo gradino del podio nella categoria Junior femminile.
Complessivamente la Carniatletica raggiunge il 13° posto nella classifica per società.
Per il team guidato dall’allenatore Maurizio Sbordone, in gara anche Cecilia Ban Haidara (4a Allieve), Emilia Ghidina (4a Junior), Eleonora Candilati (10a Senior), Luca Tomat (10° Senior), Francesco Antonaci (17° Senior) e Maurizio Pugnetti (4° Veterani B).

Oltre alla Carniatletica, erano presenti altre società del nostro territorio. Segnaliamo il primo posto di Vayolet Menean (Velox) nelle Esordienti e di Fulvia Cecchini (Atl. Buja-Treppo) nelle Veterane B; il secondo posto di Matteo Pasquilli (Atl.Buja-Treppo) nei Cuccioli, di Alessandro Mazzilis (Timaucleulis) nei Ragazzi, di Steve Bibalo (Aldo Moro) nei Senior e di Alessandro Maraspin (Aldo Moro) negli Amatori B; il terzo posto di Lucia Adami (Us Ovaro) nelle Allieve e di Margherita Tarussio (Aldo Moro) nelle Juniores.
Tra le società, ottava assoluta l’Atletica Buja-Treppo e decima l’Aldo Moro.

CLASSIFICHE

(nella foto di copertina il gruppo della Carniatletica in gara a Pavia di Udine)