CarniaTerritorio

Mascherine, la comunità di Lauco ringrazia gli Alpini di Buttea e i volontari di Protezione Civile

Con la consegna da parte della Protezione Civile Regionale e grazie ad una cospicua donazione da parte della sezione Alpini di Buttea, è stato possibile garantire la distribuzione delle mascherine a tutti i residenti di Lauco, gestita dai volontari della squadra comunale di PC.
“Ringrazio gli Alpini, con in testa il Capogruppo Mauro Piazza, per l’atto di generosità e vicinanza alla comunità in questo momento particolarmente difficile – dice il sindaco Olivo Dionisio -. Un ringraziamento anche ai volontari della squadra comunale di Protezione Civile, che in questi giorni sono presenti sul nostro territorio a fianco dell’Amministrazione comunale”.

Il sindaco si rivolge poi ai concittadini: “Grazie per la serietà con cui state affrontando questa difficile momento, rispettando le disposizioni assunte dagli organi statali, regionali e comunali, per il bene della nostra vomunità, con la speranza che ciò porti quanto prima ad un miglioramento della situazione ed all’awio della cosìddetta fase due”.