Oggi a Tolmezzo l’ultimo saluto a Marika Patatti

Si terranno martedì 13 febbraio alle 15.30, in Duomo a Tolmezzo, i funerali di Marika Patatti, la ragazza di 33 anni tragicamente scomparsa una settimana fa in un incidente lungo l’Autostrada A23, tra Udine Sud e Palmanova.

Marika stava viaggiando in auto assieme a due colleghi della Lidl, l’azienda per la quale lavorava all’interno del supermercato di via Val di Gorto a Tolmezzo e che di recente l’aveva vista ottenere una meritata promozione. Tutti, anche sui social, hanno ricordato la sua solarità, il suo sorriso contagioso, la simpatia travolgente. A piangerla la mamma Renata, conosciuta come “Celestina” e il fratello Igor. Il padre Ennio, una istituzione nel capoluogo carnico, morì prematuramente nel 2005 a seguito di un malore improvviso che lo colpì mentre si trovava nello storico distributore di benzina da lui gestito, in viale Marchi.

Attività che gli stessi figli poi presero in eredità per un periodo, vedendo tra l’altro proprio Marika, sempre nel 2005, protagonista di un inseguimento nei confronti di tre malviventi che poco prima l’avevano rapinata. Da alcuni anni era stata assunta dalla nota catena di distribuzione e stava facendo carriera.

Ieri sera in tanti si sono ritrovati per ricordare Marika durante il Rosario.

Un pensiero riguardo “Oggi a Tolmezzo l’ultimo saluto a Marika Patatti

  • 13 febbraio 2018 in 13:22
    Permalink

    Ciao cara Marika…riposa in pace. ..un pensiero e un abbraccio alla famiglia…anni fa ho perso anche io una sorella della stessa eta’….e i miei genitori dunque una figlia….si può solo dire loro coraggio

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *