CarniaTerritorio

Martedì si elegge Miss Friuli Venezia Giulia, in corsa anche la carnica Anna Chiaruttini

Per il terzo anno consecutivo, sarà l’elegante salone del Centro Congressi “Kursaal” di Lignano Sabbiadoro (Ud) ad ospitare la finale regionale di “Miss Friuli Venezia Giulia”, titolo valido per l’ammissione alle “prefinali” nazionali di “Miss Italia 2016”:
Il tradizionale appuntamento dove si andrà ad eleggere la più bella della Regione è fissato per martedì 23 agosto alle ore 21.30 quando sul palcoscenico saliranno le ragazze che in questi mesi si sono aggiudicate le varie selezioni e tra loro ci sarà anche la carnica Anna Chiaruttini.
kursaal lignanoL’evento sarà reso possibile grazie alla “S.I.L. – Società Imprese Lignano S.p.A.” che gestisce la storica struttura posta sul lungomare di Lignano Riviera e all’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti esclusivista in Regione del più popolare concorso nazionale di bellezza, giunto quest’anno alla settantasettesima edizione.
Lo spettacolo, presentato da Michele Cupitò, che vedrà le finaliste protagoniste di momenti moda, sarà anche una vetrina prestigiosa per artisti della nostra Regione: sul palco, infatti, si esibiranno ballerini del “Club Diamante” di Sagrado (Go), la giovane cantante Sara Ciutto ed il comico “Sdrindule”; ospite Elisa Caposassi, “Miss Friuli Venezia Giulia 2015”.
Nella finale del 23 agosto, oltre all’elezione di “Miss Friuli Venezia Giulia”, si eleggerà anche “Miss Cinema Friuli Venezia Giulia”. L’ingresso al Centro Congressi “Kursaal” per assistere allo spettacolo sarà libero e gratuito.
“Miss Friuli Venezia Giulia”, e tutte le vincitrici dei vari titoli regionali assegnati in queste settimane, saranno, quindi, ammesse alle “prefinali” nazionali di “Miss Italia” in programma dal 29 agosto al 1 settembre a Jesolo; la finale del concorso, condotta da Francesco Facchinetti in diretta su “La 7”, si terrà domenica 10 settembre.