Martedì 27 agosto ritorna “Tolmezzo For Life” allo Stadio Comunale

Martedì 27 agosto dalle ore 20 allo Stadio Comunale “F.lli Ermano” di Tolmezzo, si svolgerà “Tolmezzo for Life 2018”, il torneo benefico di calcio ideato e curato da Cristian Comelli e giunto all’ottava edizione. Quest’anno in favore della Protezione Civile della Regione Autonoma FVG

Ospite speciale sarà Romeo, il balonir cjargnel con le sue barzellette.

Si sfideranno in un quadrangolare:
– Deejay team
– Rappresentativa ADMO – AFDS – ACDS
– Rappresentativa delle Forze di Polizia
– Rappresentativa Amministratori della Carnia

Il ricavato della serata sarà devoluto sul conto corrente della protezione civile del Friuli Venezia Giulia, dedicato alle popolazioni colpite dal maltempo di ottobre 2018 in Alto Friuli.

L’intera manifestazione sarà ripresa dalle telecamere di Associazione Videotelecarnia come ogni edizione.

La serata verrà gestita in maniera molto simpatica con un commento irriverente dagli spalti e dall’interno del campo di gioco, che si potrà ascoltare direttamente dalle tribune.
Dagli spalti Pietro Berti, Paolo De Contis e Moreno Lazzara commenteranno la partita, mentre in campo Eric Navarra, Michele Patatti e Sluizar Sergio Gabriel intervisteranno durante il gioco, calciatori, arbitri e riserve.

Le pause tra le partite saranno allietate dalle esibizioni di Zumba a cura degli istruttori Paola Florit e Luca Di Gallo di Tolmezzo, sul terreno di gioco.

Il post partita verrà curato dalla musica dei DJ di Radio Studio Nord, per far diventare questo evento una festa per tutti.

Il tutto sarà trasmesso in diretta su Radio Studio Nord dalle 19.

Ecco l’invito di Romeo, proponiamo il podcast e il video dell’intervento odierno a “RadioAttiva“, la trasmissione di Radio Studio Nord condotta da Cristian Comelli in onda da lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.

 

Commenta con Facebook