CollinareCronacaPrimo piano

Majano, camion esce di strada, disagi alla circolazione

A Majano lungo la regionale 463, fuoriuscita autonoma nel primo pomeriggio di oggi di un camion in un fossato, profondo 2 metri circa. Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto.

Sul posto è stata inviata l’ambulanza proveniente da San Daniele che ha preso in carico il conducente del camion: l’uomo è stato trasportato all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, con l’ambulanza in codice giallo.

Una persona è stata soccorsa invece nella mattinata di giovedì 29 febbraio dal personale medico infermieristico per le ferite che ha riportato a seguito di un infortunio sul lavoro che si è verificato negli spazi di una attività produttiva che sorge nel territorio del comune di Talmassons. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, la persona ha riportato una lesione importante a una mano. Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Codroipo e l’elisoccorso. Hanno attivato le forze dell’ordine e i vigili del fuoco. La persona è stata presa in carico dal personale medico infermieristico e trasportata in volo all’ospedale Santa Maria della Angeli di Pordenone in codice giallo, stabile, non ha mai perso i sensi.