CarniaTerritorio

Luglio con i centri estivi a Verzegnis, Cavazzo e Amaro

Nel mese di luglio prenderanno il via le attività dei centri estivi organizzati dai comuni di Verzegnis (dal 4 al 29 luglio), Cavazzo Carnico (dal 4 al 15 luglio) e Amaro (dal 18 al 29 luglio). Le date di svolgimento differiscono da un centro estivo all’altro, ma il termine per l’iscrizione è stato fissato per tutti a mercoledì 29 giugno. 

I centri estivi costituiscono un supporto ludico-educativo e ricreativo per i minori di un’età compresa tra i 3 e i 10 anni che, nell’anno scolastico 2021/22, hanno frequentato la scuola dell’infanzia e la scuola primaria. Verzegnis accoglie, inoltre, anche i bambini provenienti dalla sezione Primavera che abbiano compiuto i 3 anni.

I turni di frequenza saranno settimanali dal lunedì al venerdì: ogni famiglia potrà scegliere le settimane che preferisce durante il periodo di apertura.  Nel caso di Amaro e Cavazzo Carnico, inoltre, i periodi di svolgimento sono stati pensati in modo da favorire l’eventuale frequenza in continuità di entrambe le strutture.

Il modulo per l’iscrizione è disponibile nei siti internet dei comuni e può essere richiesto anche al gestore dei centri estivi per l’anno 2022 – l’Associazione Kòme Aps di Tolmezzo – tramite e-mail all’indirizzo kome.aps@gmail.com .

Una volta compilata, la scheda di iscrizione va inviata all’Associazione tramite e-mail oppure consegnata direttamente nella sede di Via Roma n. 23 a Tolmezzo sabato 25 giugno dalle 14.00 alle 17.00.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare il Comune di Tolmezzo chiamando i numeri 0433 487967 oppure 0433 487977 o Kòme Aps al numero 327 7555104.

Maggiori dettagli relativamente a moduli,  costi ed eventuali riduzioni, fasce orarie e sedi di svolgimento sono disponibili sui siti internet www.comune.amaro.ud.itwww.comune.cavazzocarnico.ud.it e www.comune.verzegnis.ud.it.