CarniaTerritorio

L’Isis “Paschini-Linussio” di Tolmezzo mette a disposizone dispositivi digitali per la didattica a distanza

Per garantire a tutti gli allievi una efficace partecipazione alle attività didattiche a distanza, l’ISIS Paschini-Linussio di Tolmezzo mette a disposizione alcuni dispositivi digitali (schede SIM per connessioni a internet, tablet, notebook, webcam, ecc.). Le famiglie e gli studenti che hanno difficoltà a provvedere con mezzi propri alle dotazioni informatiche o alle connessioni di rete, possono partecipare al bando secondo le disposizioni indicate nella circolare n. 83).

Sarà possibile inoltrare una richiesta per famiglia, attraverso il modulo allegato al bando.

Il modulo andrà inviato esclusivamente attraverso posta elettronica certificata (pec) all’indirizzo udis019009@pec.istruzione.it oppure a mano presso la bidelleria situata al piano terra negli orari di apertura dell’Istituto entro e non oltre mercoledì 18 novembre.

Qualora le domande pervenute fossero superiori al numero dei dispositivi disponibili, si procederà alla formulazione di una graduatoria interna secondo i criteri definiti nel bando. Nel rispetto delle disposizioni sulla tutela dei dati personali, la graduatoria non riporterà i nominativi dei beneficiari, ma codici attribuiti alle istanze, con relativa chiave di lettura. Le modalità di consegna dei dispositivi agli interessati saranno oggetto di successiva comunicazione.

Per informazioni, segnalazioni o richieste di assistenza l’Istituto rimane a disposizione attraverso i contatti telefonici 0433-2078 e la email di Istituto udis019009@istruzione.it.